Orari al Pubblico

Altri contatti e mappa

1^ conferenza provinciale sulla cooperazione

Attention: open in a new window. | Print |

cooperazioneLa cooperazione: una presenza nei settori tradizionali ed innovativi. Il 16 Novembre alle ore 09.00 nel salone del Consiglio della Camera di Commercio si è tenuta la 1^ conferenza provinciale sulla cooperazione La giornata intende mettere in luce gli aspetti peculiari del movimento cooperativo autentico e come questo si sia sviluppato nel tempo, l’importanza del contributo economico, culturale e sociale offerto alle nostre comunità provinciali, i settori di punta, le opportunità di crescita offerte al territorio, ma anche i limiti e le problematiche che ne hanno frenato la crescita. In tal senso sono stati previsti interventi programmati, che hanno lo scopo sia di testimoniare i risultati raggiunti, ma anche di indicare nuovi possibili traguardi da raggiungere. Verrà poi evidenziato il ruolo attivo delle centrali cooperative, luogo di sintesi dei valori, delle esigenze e degli interessi delle cooperative e dei cooperatori.