Albi telematici CTU e Periti del Tribunale di Catania

Attenzione: apre in una nuova finestra. | Stampa |

News

Si comunica che nell'ambito del progetto di innovazione e riorganizzazione degli Uffici Giudiziari del Distretto di Corte d'Appello di Catania denominato “Percorsi di Giustizia”,  il Tribunale di Catania ha completato la procedura di telematizzazione degli Albi CTU e Periti. Pertanto, potranno già' essere effettuate  le operazioni di accreditamento e di aggiornamento delle informazioni, presso l'Ufficio dei Periti e CTU del Tribunale, entro e non oltre il 31.07.2017.

Sito Web: www.tribunalecatania.it

Download:

1) pdfGuida all'accreditamento sulla piattaforma e iscrizione online
2) pdfGuida all’aggiornamento dei profili dei professionisti iscritti.