Orari al Pubblico

Altri contatti e mappa

Certificati CNS - nuova CA: manuale operativo

Attention: open in a new window. | Print |

A partire dal 13 ottobre 2011 i dispositivi (smart card e token USB) contenenti i certificati di firma e CNS emessi da questa Camera di Commercio saranno sottoscritti dalla nuova Certification Authority. E' stato, quindi, adottato il nuovo pdf manuale operativo. Per ulteriori guide e manuali, visitare l'apposita pagina InfoCamere.

Nella pagina della modulistica è stato pubblicato il pdf nuovo modulo per la richiesta CNS