Orari al Pubblico

Altri contatti e mappa

Comunicato utenti telemaco

Attention: open in a new window. | Print |

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER UTENTI TELEMACO: Firma digitale in calce alla ricevuta.

In calce alla ricevuta TELEMACO è presente, adesso, il riquadro contenente gli estremi della firma digitale del Conservatore.
Per la corretta visualizzazione di tale firma è necessaria l'installazione di un "add-on" di Adobe Acrobat Reader e lo scarico sul computer dell'elenco dei certificatori. Da tenere presente che la versione di Adobe Acrobat Reader deve essere 7.5 o successiva.
La procedura è estremamente semplice ed è possibile scaricare le istruzioni.
pdf Istruzioni e links per lo scarico e l'installazione dell'add-on

pdf Istruzioni e link per lo scarico dell'elenco dei certificatori