Orari al Pubblico

Altri contatti e mappa

Comunicazione Unica (ComUnica): incontri di formazione

Attention: open in a new window. | Print |

La Camera di Commercio di Catania organizza un Corso di Formazione sull’utilizzo degli applicativi per la procedura ComUnica-StarWeb, in quanto strumento semplice ed efficace per la predisposizione delle pratiche della “Comunicazione Unica”, che si terrà presumibilmente all’inizio della 2^ decade di dicembre 2011.
Poiché la partecipazione è gratuita, per motivi organizzativi, si invita a comunicare l’adesione a tempo debito mediante e-mail al seguente indirizzo:
guido.picone@ct.camcom.it

Nella e-mail di adesione deve essere indicata la eventuale organizzazione/studio professionale di appartenenza e numero di partecipanti