Conciliazione Obbligatoria in materia di Energia Elettrica e Gas

Attenzione: apre in una nuova finestra. | Stampa |

Progetti e iniziative

marchio2In seguito alla Convenzione tra l'Autorità per l'Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico - AEEGSI e l'Unione Italiana delle Camere di Commercio sottoscritta il 28 dicembre 2016 la Camera Arbitrale e di Conciliazione della Camera di Commercio di Catania è stata iscritta presso l' AEEGSI nell'Elenco degli Organismi abilitati a gestire i tentativi  obbligatori di conciliazione in materia di energia elettrica e gas.

Visualizza elenco sul sito dell'Autorità

Per informazioni: segreteria.camerarbitrale@ct.camcom.it

Dott. Giuseppe Aiello 095 7361 303 - Dott.ssa Cocetta Polizzi 095 7361 356 - Sig.ra Sonia Sangiorgio 095 7361 334