Orari al Pubblico

PEC:
cciaa.catania@ct.legalmail.camcom.it

Altri contatti e mappa

Corso di autoapprendimento per la creazione di impresa

Attention: open in a new window. | Print |

Nell'ambito del Servizio informativo e di accompagnamento per l’imprenditoria con particolare riguardo alle imprese femminili, è disponibile sul sito www.imprenditoriafemminile.unioncameresicilia.it il “Corso di autoapprendimento per la creazione di impresa” .
Il corso è gratuito ed è composto da due sezioni: la prima si  rivolge agli aspiranti imprenditori/imprenditrici  che intendono acquisire una preparazione di imprenditorialità di base. La seconda, agli imprenditori/imprenditrici che desiderano implementare la propria cultura di impresa.