Agriturismo Valle Garfina Wine Resort - Scilio

Agriturismo Valle Garfina Wine Resort - Scilio

( Informazioni Produttore Scilio )

Sciliosrl_0006_img2In una straordinaria cornice, fra il vulcano Etna ed i suoi rigogliosi vigneti, dove la natura esprime con forza la sua prorompente bellezza, nasce la “Valle Galfina Wine Resort”.
La struttura è inserita nel contesto della azienda vitivinicola “Tenuta Scilio di Valle Galfina” della famiglia Scilio, che da generazioni produce i generosi vini dell’Etna e che grazie ad un attento restauro ha riportato all’originale incanto l’antico casale padronale, dove gli originari proprietari si ritiravano nei caldi mesi estivi fino all’autunno per il festoso rito della vendemmia.
Il rispetto dell’originaria architettura rurale etnea assieme alla cura ed il gusto nella scelta degli arredi hanno creato un ambiente unico che dà possibilità agli ospiti di godere appieno di un luogo incantevole dove poter trascorrere confortevoli vacanze in raffinato relax.
Molta attenzione viene dedicata anche alla cultura gastronomica strettamente legata al territorio etneo, i cui ingredienti sono il frutto di un secolare connubio della terra e del lavoro dell’uomo, come i vini e l’olio prodotti dall’azienda con metodi di coltivazione biologica.
Da questa oasi di tranquillità è facilmente raggiungibile l’Etna per suggestive escursioni sul vulcano più alto d’Europa, oppure esplorare magici luoghi, meta dei grandi viaggiatori del passato dove la storia e la natura da millenni si sovrappongono e si intrecciano.
Situata a pochi chilometri da Taormina e dal suo splendido mare, questa terra, con i suoi colori e sapori, è in grado di stupire in ogni stagione i suoi visitatori e la famiglia Scilio è lieta di accoglierli  per condividere con loro esperienze che hanno radici lontane nel tempo.

Parametri delle Categorie: Alberghi - Agriturismi - BB
Categoria (Stelle/Spighe) 3