Sapone liquido extravergine cedro - Sa di sapone

( Informazioni Produttore Sa di Sapone )

Sapone liquido puro e genuino, delicato perchè ottenuto solo da grassi nobili: olio d'oliva fresco (90%) e olio di cocco (10%) saponificati per aggiunta di soluzione alcalina. Non contiene profumi, parabeni, coloranti o edta. E’ un preparato emolliente, contienente la frazione insaponificabile dell’ olio d’oliva, ricca di squalene, affine al sebo cutaneo. Esercita sulla pelle le sue straordinarie qualità detersive, emollienti, idratanti. Contiene oli essenziali di cedro e bergamotto.

oo6 monodose cedro extra

altre categorie

Anfore, Carretti e Pupi siciliani

Ceramiche