Sapone liquido extravergine lacteo termale - Sa di sapone

( Informazioni Produttore Sa di Sapone )

Sapone non schiumoso puro e genuino, ottenuto da olio d'oliva fresco di frantoio e diluito con acqua termale sulfurea salina,cioè vulcanica paleomarina di sicilia. E’ un preparato emolliente, contenente la frazione insaponificabile dell’ olio d’oliva, ricca di squalene, affine al sebo cutaneo. Esercita sulla pelle le sue straordinarie qualità detersive, emollienti, idratanti. Arricchito con oli essenziali di mandarino e ylang ylang. Non contiene profumi, parabeni, conservanti, coloranti, edta.

altre categorie

Anfore, Carretti e Pupi siciliani

Ceramiche

Pietra lavica e monostrato vulcanico