Sapone naturale olio d’oliva e Pomice - Sa di sapone

( Informazioni Produttore Sa di Sapone )

Levigante, depurante,

Sapone dermatologico ottenuto con olio d’oliva fresco di frantoio da agricoltura biologica. Alla base saponacea, alcalina,  viene aggiunta polvere pomice.
La pomice è un abrasivo di origine vulcanica ad elevata porosità e ad alto potere di assorbimento: é leggera ed impalpabile con una granulometria infinitesimale.
Il  sapone quindi, è levigante e depurante. Rende la carnagione candida, pulisce i pori in profondità.
Profumo di gelsomino.

003 pomice generica

altre categorie

Anfore, Carretti e Pupi siciliani