Sciroppi tipici - Liquorificio dell'Etna

Sciroppi tipici - Liquorificio dell'Etna

( Informazioni Produttore Liquorificio dell'Etna )

Sciroppi tipici Siciliani prodotti in bottiglia da  ml. 700 (Kg. 0,910) e in tanica  da litri 5 (Kg. 6.5)  nei gusti di: Mandarino rosso, Mandarino verde, Limone, Fragola, Arancia rossa, Ananas, Mandorla, Amarena,  Caffè, Menta, Banana, Orzata, Chinotto, Tamarindo, Cocco, Bitter, Campagnino.
Prodotti con acqua depurata, zucchero, sciroppo di glucosio, crema di mandorla, aromi naturali, con aggiunta di acido citrico per l’arrotondamento del gusto col. E-102 E-124 E-131.
Allungati con acqua frizzante (5 parti di acqua 1 parte di sciroppo) per ottenere le famose bevande dissetanti tipiche dei "chioschi" catanesi

Parametri delle Categorie: Bevande, liquori e rosolii
Gradazione alcoolica Analcoolico