Rosoli - Dolci di Nonna Vincenza

( Informazioni Produttore Dolci di Nonna Vincenza )

ll segreto del successo dei ROSOLI  DI  NONNA VINCENZA sta nel rispetto assoluto delle ricette della tradizione,nell’uso di ingredienti genuini e di prima qualità,nel rispetto della stagionalità dei frutti,nelle procedure di infusione(rispetto dei tempi) e di imbottigliamento .Tecnicamente il rosolio è un liquore sopraffino che si ottiene dall’infusione a freddo di frutti in alcol puro che viene miscelato dopo il periodo di infusione,che varia dai 15 ai 30 giorni,con uno sciroppo di acqua,zucchero,rose ,gelsomino ed altre fragranze naturali,che ogni Maestro liquorista prepara con cura e che rappresenta il vero segreto di un ottimo rosolio.

Nonna Vincenza prepara personalmente gli sciroppi coadiuvata dai figli.

Parametri delle Categorie: Bevande, liquori e rosolii
Gradazione alcoolica Superalcoolico (sup a 21°)
Tipo Aperitivi;Digestivi;A base di agrumi;A base di erbe;Rosolii

Bevande analcooliche