Spremute linea premium 100% - Oranfrizer

Spremute linea premium 100% - Oranfrizer

( Informazioni Produttore Oranfrizer )

Provenienti da alcuni fra gli ecosistemi più belli ed incontaminati della Sicilia, gli Agrumi scelti da Oranfrizer danno vita a spremute fresche e purissime che esaltano la biodiversità degli Agrumi Siciliani.
Le spremute ORANFRIZER PREMIUM QUALITY sono ottenute direttamente dalla spremitura di 2 kg di frutta che viene selezionata dai migliori raccolti. Sono ricche di vitamine e di sali minerali. Una vera esplosione di salute!

Parametri delle Categorie: Bevande, liquori e rosolii
Gradazione alcoolica Analcoolico