Tavolo in pietra lavica - Dueddi

Tavolo in pietra lavica - Dueddi

( Informazioni Produttore Dueddi srl )

Lastra di basalto lavico ceramizzato. Decoro realizzato a mano tipico di fine XVIII secolo con pregiate lavorazioni a foglia d'acanto policroma – Giallo – Ocra – Verde – con fondo Blu intenso. Lavorazione a rosone e fasce centrali. Materiale ad alta resistenza agli agenti atmosferici ( antigelivo ) adatto ad uso sia interno che esterno, perfetto per arredare giardini e terrazzi.Piatto tradizionale decorato con volute di foglie d'acanto miste a frutti tipici della terra di Sicilia: limoni e melograni. I colori richiamano i toni caldi dell'area Mediterranea – Giallo intenso – Ocra – Verde rame – Rosso – Blu intenso.

Parametri delle Categorie: Artigianato e Industria
Lavorazione Artigianale
Settore Ceramiche;Pietra lavica e monostrato vulcanico

Parametri delle Categorie: Ceramiche