Crema di carciofi al tabasco - Barbuscia

( Informazioni Produttore Azienda Agricola Barbuscia )

In grado di soddisfare i palati più curiosi ed esigenti, la nostra crema di carciofi al tabasco rappresenta il riuscito sodalizio tra il sapore stuzzicante della salsa piccante e la freschezza della parte più tenera e gustosa dei carciofi. Insieme sono un mix calibrato di ingredienti che si sposa facilmente con gli antipasti più vari e non solo… È la variante della crema di carciofo tradizionale. Il tabasco ne amplifica gusti e retrogusti, decisi e penetranti, rendendo il prodotto molto autorevole sulla tavola. Dal colore accattivante e dal sapore inconfondibile, è ottima per panini, toast, riso, carni, pesce.Il sapore delle squisite nocciole di Sicilia per accontentare le più ambite voglie. Un amalgama delizioso dal tono molto particolare che, assaggiato appena fuori dal frigo, non ha nulla da invidiare ad un invitante gelato. Soddisfa i palati più sofisticati perché ha gusto ed aroma eccellenti. Ideale per tutte le preparazioni dolciarie in cui la crema alle nocciole costituisce l’ingrediente fondamentale così da esprimere al massimo le proprie caratteristiche.I capolini di calibro medio vengono lavorati artigianalmente lasciando al frutto parte del suo gambo. I carciofi, tutti di prima scelta e trasformati secondo rigide norme di qualità, risultano sodi e gustosi al palato. Questa eccellente tipicità gastronomica viene lavorata dal fresco, con la stessa amorevole cura con cui un artigiano plasma le proprie creazioni. Li contraddistingue il riflesso dorato con cui si mostrano, accompagnato da un vivace profumo. Una delizia per i palati dai gusti raffinati. Particolarmente appetitoso poiché tuteliamo con cura le sue qualità durante ogni fase della lavorazione.

Parametri delle Categorie: Gastronomia tipica conservata
Tipo di conservazione Sott'olio/Sott'aceto