Crema di olive nere - Barbuscia

( Informazioni Produttore Azienda Agricola Barbuscia )

Nate dalla perfetta combinazione di terreno, acqua e clima, le nostre olive si caratterizzano per il loro inconfondibile gusto, e la loro polpa origina una crema dal gusto intenso. L’armonia di aromi penetranti la rendono un prodotto ineguagliabile in quanto a gusto e genuinità.
È l’elaborazione più riuscita del nostro prodotto, infatti le olive nere ottenute sono il risultato di un preciso processo lavorativo: prima avviene la maturazione completa sulla pianta, poi l'asciugatura in sale e al sole. Il prodotto che si ottiene è semplicemente eccezionale, cremoso e profumato. La nostra crema, con l'aggiunta di aromi dal gusto unico, mantiene intatto il naturale sapore delle olive distinguendosi per la sua compattezza, conforme ad antiche ricette contadine, e la sua gradevolezza, amplificata da olio di oliva e condimenti garantiti all'origine.

Parametri delle Categorie: Gastronomia tipica conservata
Tipo di conservazione Sott'olio/Sott'aceto