Crema di pomodori secchi - Barbuscia

( Informazioni Produttore Azienda Agricola Barbuscia )

Un amalgama inconfondibile di prelibati pomodori secchi e spezie dai caratteristici profumi mediterranei. Crema inimitabile, ideale per rinnovare gli antipasti, rendere più appetitose le bruschette e dare più sprint ai primi. Morbida, delicata e nello stesso tempo intensa in sapore e colore, la crema ottenuta macinando pomodori asciugati e seccati al sole, si distingue poiché mantiene inalterato il gusto del pomodoro fresco. Si presta perfettamente come idea regalo gourmet.

Parametri delle Categorie: Conserve e marmellate
Coltivazione Convenzionale-Integrata