Filetti di melanzane grigliate - Barbuscia

( Informazioni Produttore Azienda Agricola Barbuscia )

Una ricetta di antica memoria: grazie ad una grigliatura attenta ma decisa al tempo stesso i nostri filetti di melanzane grigliate raggiungono il massimo della bontà. Un prodotto finale davvero speciale per un ottimo aperitivo o un grande antipasto. Contraddistinte dal classico colore viola brillante, appena giunte negli ampi locali della sala produzione le melanzane vengono tagliate manualmente dalle mani delicate delle nostre operatrici; questo permette di non rovinare la materia prima: il coltello è l'unico strumento possibile per mantenere compattezza e corposità evitando il tipico sbriciolarsi in cottura. Fibrose e saporite, la lavorazione dal fresco e la cottura alla griglia ne esaltano il gusto.

Parametri delle Categorie: Conserve e marmellate
Coltivazione Convenzionale-Integrata
Tipo di conserva Sott'olii (olio Extra vergine di oliva)

Ultimo Aggiornamento: Понедельник, 21 Август 2017 10:11