Olive nere della nonna - Barbuscia

( Informazioni Produttore Azienda Agricola Barbuscia )

Olive nere dall’inconfondibile forma sferica frutto del felice connubio tra territorio e processo produttivo. Quello che si sente all'assaggio è il loro sapore vero, pieno, unico e impareggiabile, delizia di ogni buongustaio.
Le nostre olive nere, raccolte una volta giunte a giusta maturazione sull'albero, sono selezionate e poi conservate fino al completo e pieno compimento. Una lavorazione attenta ne mantiene inalterati colori, forma e sapore. Le olive nere sono insaporite con pepe nero, origano defogliato, aglio affettato e menta asciugata al sole. La conservazione, come in tutte le nostre produzioni, è garantita dall'olio d'oliva: solo così questo straordinario frutto della terra potrà rimanere intatto e inalterato, soprattutto garantendo una durata nel tempo e uno straordinario gusto.

Parametri delle Categorie: Conserve e marmellate
Coltivazione Convenzionale-Integrata
Tipo di conserva Sott'olii (olio Extra vergine di oliva)

Ultimo Aggiornamento: Четверг, 27 Июль 2017 04:40