Arancino surgelato al ragu - Sicilice

( Informazioni Produttore Marranzano - Sicilice )

Prodotto di gastronomia tipico siciliano surgelato. Una croccante palla di riso al pomodoro, l’arancino è farcito con ragù preparato con un gustoso soffritto di carne, pomodoro, piselli e mozzarella. Pastellato e rotolato in un velo di pangrattato è ideale per un break veloce e nutriente. L’arancino è disponibile sia con panatura da friggere, sia già fritto e pronto da riscaldare al microonde. Il prodotto deve essere consumato previo scongelamento per circa 30 minuti a temperatura ambiente.

Parametri delle Categorie: Gastronomia tipica conservata
Tipo di conservazione Surgelata o congelata
Piatto Snack

Ultimo Aggiornamento: Четверг, 19 Октябрь 2017 14:48