Crema di funghi cardoncelli - Barbuscia

( Informazioni Produttore Azienda Agricola Barbuscia )

Carnosi, sodi e dall'inconfondibile sapore, solo i Funghi Cardoncelli (Pleurotus Eryngii) più pregiati vengono da noi trasformati in una specialità di qualità superiore. Un prodotto delicato e raffinato allo stesso tempo pronto per conferire una nota di gusto in più a prelibate creazioni, lasciando libero sfogo alla fantasia in cucina.
Il Cardoncello (Pleurotus Eryngii) è uno dei funghi più squisiti in natura e la peculiarità del gusto lo colloca nella fascia alta del mercato. La nostra crema è ottenuta esclusivamente dai funghi più buoni accuratamente selezionati per offrire solo il meglio.

Parametri delle Categorie: Gastronomia tipica conservata
Tipo di conservazione Sott'olio/Sott'aceto