Crema di olive verdi - Barbuscia

( Informazioni Produttore Azienda Agricola Barbuscia )

La crema di olive verdi è un prodotto dal gusto delicato e fresco. Si ottiene da amabili olive da mensa, mature al punto giusto, e da un’armonia di aromi intensi e mediterranei: dal basilico alla menta, dall’origano al peperoncino. Perciò è l’ideale per stuzzicare l’appetito.
Rappresenta la trasformazione naturale dei nostri prodotti: il suo sapore impreziosisce fantasiosi piatti e croccanti bruschette. La nostra crema, ottenuta da una ricetta di cui conserviamo gelosamente i segreti, mantiene intatto l'originale tono delle olive verdi; grazie al suo sapore fresco è perfetta per l’esaltazione dei piatti più diversi.

Parametri delle Categorie: Gastronomia tipica conservata
Tipo di conservazione Sott'olio/Sott'aceto