Olio Extra Vergine d'Oliva "Cimasoro" - ANTAPH∑

Olio Extra Vergine d'Oliva "Cimasoro" - ANTAPH∑

( Informazioni Produttore Antares )

Olio E.V. da Nocellara Etnea, Tonda Iblea, Nocellare del Belice e Cerasuola in blend d’annata (la % delle singole cultivar varia ogni anno in rapporto alla produttività delle stesse). Le olive, tutte di esclusiva produzione aziendale, vengono raccolte ancora verdi a fine ottobre-inizio novembre per brucatura manuale. La molitura viene effettuata con metodo a ciclo continuo a 2 fasi entro 12-24 ore; la decantazione è naturale in piccolo silos di acciaio da 5 hl, a temperatura controllata e in atmosfera di gas inerte. L’imbottigliamento viene effettuato su commissione; il confezionamento è manuale.
Produzione estremamente limitata.
Confezioni: Anforette stilizzate da 0,25 lt. A richiesta bottiglie tipo “Fiorentina” da 0,25 e 0,1 lt.

Parametri delle Categorie: Olio
denominazione Nessuna