Olio Extra Vergine d'Oliva - Pozzo di Gaspare

Olio Extra Vergine d'Oliva - Pozzo di Gaspare

( Informazioni Produttore Pozzo di Gaspare )

pozzodigaspare_0001_img2L’olio extra vergine di oliva prodotto è ottenuto da olive della varietà “Nocellara Etnea” con una piccola quantità di “Moresca”. Questo connubio consente di ottenere un olio che presenta un buon fruttato con sensazioni di erba e pomodoro verde e gradevoli note gustative di amaro e piccante.

L’estrazione dell’olio avviene a freddo e si utilizzano soltanto processi meccanici e fisici, atti a far sì che l’olio mantenga il più fedelmente possibile le caratteristiche peculiari del frutto. L’odore è fruttato leggero, il colore è giallo oro con riflessi verdi.

Parametri delle Categorie: Olio
denominazione Nessuna