Olio Monte Etna biologico - Salvatore Cunsolo

Olio Monte Etna biologico - Salvatore Cunsolo

( Informazioni Produttore Salvatore Cunsolo )

SalvatoreCunsolo_0001_img2L’Olio dei Saraceni è un Extravergine d’Oliva Biologico, DOP Monte Etna. Esso è un’innovazione nella tradizione, prodotto nel pieno rispetto delle norme e dell’ambiente. Ha un eccellente sapore fruttato, che si sposa a crudo, con verdure fresche e bruschette, ed in cottura con verdure bollite, minestre ed arrosti. Le sue caratteristiche organolettiche lo rendono un olio ideale per tutti, dai più giovani ai più anziani.

Parametri delle Categorie: Olio
denominazione Monte Etna