Bucce di cannoli siciliani - Pennisi

Bucce di cannoli siciliani - Pennisi

( Informazioni Produttore D.T.S. Dolciaria S.R.L. )

cannolo_2Le nostre bucce di cannoli sono prodotti secondo un’antica ricetta, ma con la ns esperienza e l’amore per questo prodotto abbiamo creato un cannolo gustoso e fragrante che tiene la croccantezza della buccia ripiena, abbastanza a lungo da poterlo assaporare anche il giorno dopo.

Le Bucce di cannoli siciliani sono lavorate artigianalmente e con gli ingredienti della nostra classica ed antica ricetta a base di Farina, Zucchero, Strutto, Uova, Vino, etc.

Parametri delle Categorie: Pasticceria
Genere Pasticceria secca e biscotti