Green Crock al pistacchio Sicilia - Evergreen

( Informazioni Produttore Evergreen )

Ingredienti: Pistacchio sgusciato Sicilia (min.50%), sciroppo di glucosio, zucchero, olii vegetali idrogenati (cocco – palma), destrosio, latte scremato in polvere, emulsionante: E322 (soja), grassi del latte in polvere.
Il prodotto contiene: latte e derivati, soja.
FORMATI: SCATOLA DA 150gr, DA 500gr E DA 1 KG.
DESCRIZIONE: dolce e friabile, il Green Crock è composto soltanto dal miglior zucchero caramellato dal più pregiato pistacchio locale. Gustate la sua sottile premessa di piacere, le Vostre aspettative non andranno deluse.

Parametri delle Categorie: Pasticceria
Genere Pasticceria secca e biscotti