IGT Sicilia Pinot nero - Chiuse del Signore

IGT Sicilia Pinot nero - Chiuse del Signore

( Informazioni Produttore Tenuta Chiuse del Signore )

Il Territorio dell’Etna per le proprie caratteristiche pedo-climatiche è un luogo di grande vocazione per la produzione di Pinot Nero di qualità. Aspetto limpido, colore rosso rubino , il vino possiede un bouquet molto piacevole, persistente e di grande eleganza. Alla degustazione il Pinot Nero rivela tutta la sua nobiltà e pur non possedendo una grandissima struttura, la varietà si caratterizza per la sua grande attitudine all’invecchiamento e per la sua immutata freschezza che il tempo sembra non diminuire.

Parametri delle Categorie: Vino
Colore Rosso