IGT Sicilia Rasule Alte Bianco - Chiuse del Signore

IGT Sicilia Rasule Alte Bianco - Chiuse del Signore

( Informazioni Produttore Tenuta Chiuse del Signore )

Un vino di raro equilibrio e versatilità, fresco, aromatico al palato e dalla personalità decisa che unisce agli aromi e alla fragranza dell’Insolia la morbidezza del Sauvignon. Aspetto limpido, colore giallo paglierino con riflessi oro brillante, il Rasule Alte bianco si presenta olfattivamente elegante con una pronunciata essenza di frutta tropicale. Il sapore sapido, rotondo con piacevole retrogusto rende il vino di pronta beva, che si affina con un moderato invecchiamento.

Parametri delle Categorie: Vino
Colore Bianco