IGT Sicilia Rasule Alte Rosso - Chiuse del Signore

IGT Sicilia Rasule Alte Rosso - Chiuse del Signore

( Informazioni Produttore Tenuta Chiuse del Signore )

Qualità, carattere ed equilibrio contraddistinguono il primo vino prodotto nell’antica Tenuta di famiglia Chiuse del Signore, luogo incantato sulle pendici dell’Etna. Affinato senza l’utilizzo di legni per mantenere inalterati i profumi primari ed esprimere al meglio la propria territorialità. Da varietà di Nerello mascalese e Merlot, Il Rasule Alte Rosso si presenta con un aspetto limpido dal colore rosso rubino profondo. L’impatto aromatico è intenso e persistente e colpiscono in particolare la freschezza tannica e la moderata acidità.

Parametri delle Categorie: Vino
Colore Rosso