IGT Sicilia Serrantico - Chiuse del Signore

IGT Sicilia Serrantico - Chiuse del Signore

( Informazioni Produttore Tenuta Chiuse del Signore )

Dalla rinnovata passione di famiglia per gli antichi vigneti e dalla voglia di scoprire nuove armonie di sapori, nasce così il serrantico, da uve Merlot e Syrah, vino di grande equilibrio, eleganza e personalità. Aspetto limpido, colore rosso rubino profondo e sostenuto, dal punto di vista olfattivo il vino è estremamente ricco di note floreali, eteree e balsamiche. Di grande impatto gustativo, sia sotto il profilo strutturale che di morbidezza sia sul piano dell’equilibrio tra le varie componenti. I tannini morbidi e la grande eleganza gustativa fanno del Serrantico un vino dal notevole potenziale evolutivo.

Parametri delle Categorie: Vino
Colore Rosso