Thalia ETNA Rosso DOC - Aglaea

( Informazioni Produttore Tenuta di Aglaea )

ThaliaThalia è una parola che ricorda un termine del dialetto siciliano che significa “guarda”, nel senso di “guarda là!” Inoltre, è il nome di una delle Tre Grazie presenti nella mitologia dell’antica Grecia. Nel bicchiere il vino si presenta trasparente, secco, di color rosso fragola e si esprime in modo leggero ed elegante. Si apre profumato con aromi minerali delicati, caratteristici del terreno lavico, con un corpo deciso e note di frutta fresca accompagnate da tannini gentili, morbidi e delicati. Di facile beva al momento, ma, con un po’ di pazienza, dopo 5 anni è migliore.

Parametri delle Categorie: Vino
Colore Rosso