Orari al Pubblico

PEC:
cciaa.catania@ct.legalmail.camcom.it

Altri contatti e mappa

Guida ai servizi amministrativi commercio estero

Attention: open in a new window. | Print |

L'Ufficio Commercio Estero della Camera di Commercio di Catania svolge un'attività istituzionale di assistenza alle imprese che operano nei mercati esteri.
In tale ottica la conoscenza dei servizi forniti dall'ente camerale sotto forma di certificati, carnet legalizzazioni, visti, attestati risulta essenziale per le esigenze di una imprenditoria sempre più attenta alle opportunità offerte dai percorsi di internazionalizzazione.
Per tali ragioni è stata elaborata la Guida ai Servizi Amministrativi per il Commercio Estero disponibile anche in lingua Inglese.
Il testo comprende anche la riproduzione dei fac-simili dei singoli certificati.  pdf_small.gif Scarica la guida