Orari al Pubblico

PEC:
cciaa.catania@ct.legalmail.camcom.it

Altri contatti e mappa

PDF-A: non più importazione in negativo

Attention: open in a new window. | Print |

La nuova versione di PDFimport (lo strumento che consente l'importazione dei pdf in OpenOffice per poterli, poi, salvare in formato PDF/A) corregge il bug della "importazione in negativo" che si verificava quando il PDF originale non era "pulito".
E' possibile scaricare il file dalla pagina relativa alla conversione da PDF a PDF/A e installarlo come fosse la prima volta. OpenOffice chiederà se si vuole sostituire la versione precedente dell'estensione