Orari al Pubblico

PEC:
cciaa.catania@ct.legalmail.camcom.it

Altri contatti e mappa

Raccolta e trasporto di rottami ferrosi, carta e cartone

Attention: open in a new window. | Print |

Si informa che, la Segreteria Generale della C.C.I.A.A. di Catania di concerto con la Provincia Regionale di Catania, ha stabilito che la Raccolta e il trasporto in forma ambulante di rifiuti rottami ferrosi, carta e cartone è da considerarsi a tutti gli effetti attività di commercio in forma ambulante.
Coloro che volessero intraprendere l'attività di raccolta e trasporto di rifiuti in forma ambulante di ferro/rottami ferrosi e/o carta-cartone, possono essere iscritti al Registro Imprese nella sezione Piccoli Imprenditori per l'attività di commercio ambulante di rottami ferrosi e/o carta/cartone.
La procedura di iscrizione potrà avvenire previa presentazione dei documenti previsti per gli Imprenditori Individuali (alla pagina "documenti e moduli", scaricare il mod. I1).
Alla pratica dovrà essere allegata la licenza del Comune prevista per il commercio al dettaglio in forma ambulante (itinerante).