Orari al Pubblico

PEC:
cciaa.catania@ct.legalmail.camcom.it

Altri contatti e mappa

Registro delle imprese storiche italiane: apertura delle iscrizioni

Attention: open in a new window. | Print |

Sono aperte le iscrizioni al Registro nazionale delle imprese storiche, reso disponibile sul sito istituzionale dell'Unioncamere  (http://www.unioncamere.gov.it) istituito allo scopo di incoraggiare e premiare quelle imprese che nel tempo hanno trasmesso alle generazioni successive un patrimonio di esperienze e valori imprenditoriali.
Possono iscriversi al registro tutte le imprese, di qualsiasi forma giuridica, iscritte nel registro delle imprese ed attive, con esercizio interrotto dell'attività nell'ambito dello stesso settore merceologico, per un periodo non inferiore a 100 anni.
Tale requisito deve essere maturato al 31 dicembre 2013 (ovvero l'attività deve esistere almeno dal 1913).
Il termine per l'invio delle domande di iscrizione al registro è il 30 giugno 2014.

Per maggiori chiarimenti consultare l'avviso completo, la domanda di iscrizione al Registro delle Imprese Storiche Italiane ed il Regolamento.