Riapertura termini affidamento servizio di cassa

Attenzione: apre in una nuova finestra. | Stampa |

Generale

A V V I S O

RIAPERTURA TERMINI

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DELLA COSTITUENDA CAMERA DI COMMERCIO DI CATANIA, RAGUSA E SIRACUSA DELLA SICILIA ORIENTALE A DECORRERE DALLA DATA DI COSTITUZIONE FINO AL 31 DICEMBRE 2019

Si comunica la riapertura dei termini della procedura aperta per l'affidamento del servizio di cassa della costituenda Camera di Commercio di Catania, Ragusa e Siracusa della Sicilia Orientale dal 16 gennaio 2017 ore 12,00 al 28 febbraio 2017 ore 12,00.

Il Commissario ad Acta

Dott. Alfio Pagliaro