Orari al Pubblico

Altri contatti e mappa

Riunioni con i nuovi Ambasciatori d'Italia in Svezia e in Lettonia

Attention: open in a new window. | Print |

Il Ministero degli Esteri ha convocato due riunioni con i nuovi Ambasciatori d'Italia in Svezia, Anna della Croce e in Lettonia, Francesco Puccio, al fine di approfonfdire insieme le questioni di massimo interesse per i rapporti bilaterali tra l'Italia e i rispettivi Paesi.
La partecipazione al primo incontro con l'Ambasciatrice in Svezia, fissato per il prossimo giovedì 11 ottobre alle ore 12 presso la sala Gaja del Ministero degli Esteri, è aperta agli operatori economici attivi in Svezia.
In relazione all'incontro con il nuovo Ambasciatore in Lettonia, fissato per il 16 ottobre alle ore 9,45.