Orari al Pubblico

Altri contatti e mappa

Seminario presentazione paese: Repubblica Ceca

Attention: open in a new window. | Print |

Nell’ambito delle attività promozionali di Internazionalizzazione di questa Camera, in collaborazione con lo Sportello SPRINT ed il supporto dell’Istituto Commercio Estero (I.C.E.),
si terrà giorno 15 Novembre 2007 alle ore 10 presso il salone del Consiglio Camerale, il Seminario di Presentazione Paese della Repubblica Ceca.
L’obiettivo di questo incontro è quello di individuare potenziali imprenditori nel territorio catanese orientati a fare business in Repubblica Ceca e pertanto verranno illustrate le agevolazioni fiscali ed economiche che il Governo Ceco mette a disposizione di investitori stranieri.
Saranno presenti all’incontro l’Ambasciatore della Repubblica Ceca in Italia Vladimir Zavàzal, il Vicepresidente della Camera di Commercio Italo-Ceca di Praga Dott. Petr Dostal ed il Consigliere Jan Matouseck (responsabile dell’ufficio Economico e Commerciale dell’Ambasciata) che su richiesta potrà nel pomeriggio approfondire l’argomento con incontri be to be.
I settori di interesse sono: Turismo – Agroalimentare – High Tech – Farmaceutico.
Scarica la pdf SCHEDA DI ADESIONE
L'incontro e' stato differito a data da destinare a causa di improcrastinabili impegni dell'Ambasciatore